Lanusei. Dal 29 gennaio modifica temporanea accesso al Pronto Soccorso

La Direzione del Presidio Ospedaliero Nostra Signora della Mercede di Lanusei comunica che, a partire da lunedì 29 gennaio 2018, l’ingresso al Pronto Soccorso per gli utenti privati e per le ambulanze operative nel sistema di emergenza urgenza (118) sarà in corrispondenza dell’accesso di via Ospedale (vecchio ingresso di fronte alla Stazione ferroviaria).

SoccorsoDa tale data, il Pronto Soccorso sarà oggetto di una serie di interventi, a completamento della ristrutturazione già avviata, che prevedono la realizzazione della nuova sala d’attesa (con servizi igienici dedicati) e dei nuovi locali per il triage. Gli interventi riguardano anche l’area di accesso delle ambulanze (camera calda). La durata dei lavori è presumibilmente di circa tre mesi.
Per i degenti del Presidio Ospedaliero che necessitano di essere trasportati in altre strutture per consulenze, trattamenti o trasferimento è previsto, invece, un apposito percorso dedicato.

Lo stesso percorso potrà essere utilizzato dagli Operatori delle Associazioni di Volontariato per attività di trasporto di pazienti barellati che non rientrano nel sistema di emergenza urgenza. Per tale accesso è previsto, esclusivamente per gli operatori autorizzati, l’utilizzo di una chiave o di una scheda magnetica, da richiedere alla Portineria dell’Ospedale, previa consegna di un documento di identità, e da riconsegnare tempestivamente al termine dell’utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here