Scientology, iniziative contro l’alcool in tutta la Sardegna

Più informazioni su

Scientology, iniziative contro l’alcool in tutta la Sardegna

La nota di Scientology sul fenomeno dell’alcolismo dilagante in tutta Italia: triplicato il numero degli alcolisti negli ultimi anni

ScientologyLa fotografia dell’Istat e dell’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) non dà spazio alle interpretazioni: sono oltre 8 milioni i consumatori di alcolici e superalcolici a rischio di età superiore agli 11 anni. “Ogni anno una quota “non inferiore a 5.000 nuovi utenti incrementa costantemente il numero di alcoldipendenti, presso le strutture pubbliche preposte alla cura di questa patologia” – comunicano dal Sistema Sanitario Nazionale.

Un esercito di consumatori di entrambi i sessi e di tutte le età, ma quel che più preoccupa sempre più un esercito di giovani e adolescenti destinati a “provare” altre sostanze magari in concomitanza con l’alcool, per assaporare nuove sensazioni.

Non poteva sfuggire questa drammatica situazione ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, pur non avendo mai abbassato la guardia, hanno deciso di intensificare le loro campagne informative, viaggiando dal nord al sud della Sardegna. Questa settimana saranno interessate alla distribuzione di migliaia di libretti “La verità sull’alcool” e “La verità sulla droga” le città di Cagliari, nei quartieri di Is Mirrionis e San Michele, Olbia, Nuoro, Quartu Sant’Elena e Assemini.

“Un uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri”, scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, quale migliore aiuto di quello di adoperarsi costantemente per salvare le nuove generazioni dal flagello della droga?

Info su alcool e droghe: www.it.drugfreeworld.org

Più informazioni su