Oristano. “LINKING DOTS” di Sara Schirru Mercoledì 29 Aprile presso DYAPHRAMA

Più informazioni su

Mercoledì 29 Aprile 2015 alle ore 21,00, presso la sede dell’Associazione Fotografica Dyaphrama, in via Degli Artigiani 8/c a Oristano, per la serie racconti di immagini, sarà ospite Sara Schirru.
L’autrice proietterà e commenterà un progetto fotografico dal titolo: “LINKING DOTS”.
Breve Autobiografia:
 Sentire i profumi e vedere i colori è ciò che mi prendo il tempo di fare, ogni giorno.
Sara Schirru: ventiquattro anni e con un rifiuto quasi categorico per le definizioni stabili.
Creare immagini è uno dei metodi che uso più spesso per esprimermi e che cerco di fare con tutti i mezzi possibili che conosco e che ho studiato, dai più classici a quelli sperimentali.
Nella mia lista personale numero 2 dal titolo :”cose che mi fanno stare al mondo” , proprio tra il girare da sola ovunque e il condividere esperienze si trova il punto: imprimere ricordi.
Un processo naturale quindi, quello che mi porta a seguire questa passione per la fotografia, sono una nostalgica da far venire la nausea, e la fotografia è il mezzo più fedele che conosco, insieme alla scrittura di getto, per descrivere, qualcosa di cui so, sentirò la mancanza.
Fotografie dunque, senza alcuna pretesta stilistica le mie, ma forse frutto inconscio di innumerevoli mostre visitate, e libri sfogliati in questi ultimi anni.
linking dots prova 1

Più informazioni su