L’aeroporto Olbia Costa Smeralda ospita Radio Internazionale

Più informazioni su

Olbia – Dal 5 al 7 Marzo, ogni sera dalle ore 18.00 alle ore 20.00 Radio Internazionale lascerà la sua storica sede in Zona Industriale ad Olbia, per raggiungere l’aeroporto Olbia Costa Smeralda con lo scopo di raccontare l’evento Fairport.

All’insegna della collaborazione strettissima inaugurata qualche mese fa, insieme a Radio Internazionale saranno presenti anche www.olbia.it , www.isola24sport.it e Movida Shop. Tre serate all’insegna della musica, degli incontri e degli ospiti.

La postazione mobile di Radio Internazionale allestita all’interno dell’aeroporto sarà aperta agli ospiti e ai curiosi che potranno scoprire il mondo magico della radio, la tecnologia che l’accompagna per diventare protagonisti di un evento particolare e coinvolgente.

La tecnologia Apple, in collaborazione con il My Store Apple di Olbia, permetterà la trasmissione di suoni e parole.

Tanti gli ospiti che si alterneranno ai microfoni di Radio Internazionale: Giuseppe Masia, amato comico capace di coinvolgere con la sua immediata simpatia, Alessandro Achenza, direttore artistico del Carnevale di Tempio, i ragazzi della Pallavolo Olbia l’Assessore al turismo del Comune di Arzachena, Alessandro Malu, Mario Rama istruttore di arti marziali. Il salotto di Radio Internazionale ospiterà anche i funzionari del CSL (Centro Servizi per il lavoro) di Olbia per parlare di lavoro, di giovani, di opportunità e di futuro professionale. Saranno presenti anche giovani desiderosi di raccontare la loro esperienza, alcuni studenti del Liceo Gramsci di Olbia, incuriositi dai nuovi percorsi professionali. Sarà presente anche Gabriele Littera, Presidente e cofondatore di Sardex, il primo circuito di credito commerciale della Sardegna. Presente anche il neo Presidente di Confcommercio del Nord Sardegna Pasquale Ambrosio, accompagnato da Patrizio Saba, vice presidente vicario della Confcommercio del Nord Sardegna. Non mancheranno imprenditori, artisti, organizzatori di eventi e sorprese.

Le interviste e gli incontri realizzati nel corso delle tre serate, saranno riproposte da www.olbia.it.

Grazie alla preziosa collaborazione con la Geasar, Radio Internazionale riconferma la sua radicata presenza sul territorio anche in questa occasione.

Più informazioni su