Home / Nazionali da retewebItalia / L’oroscopo per oggi martedì 10 gennaio 2017

L’oroscopo per oggi martedì 10 gennaio 2017

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): La Luna per te sarà piena, pienissima tutto il giorno. Questo non vuol dire che ti trasformerai in lupo, piuttosto in lupacchiotto. Tenero, innamorato, dolce come non mai, oggi tutto sarà un contorno all’amore, al rapporto di coppia se c’è o al desiderio di crearne uno con chi ti stuzzica il cuore.

TORO (20 aprile – 20 maggio): L’amore va conquistato, conservato, coltivato. Oggi dovrai concnetrarti su questo, dovrai riflettere sul rapporto di coppia che stai vivendo o quello che stai cercando di costruire, e convincerti del fatto che l’amore è prima di tutto un ‘darè. Un filo di gelosia non mancherà quando vedrai occhi estranei rimirare il tuo lui o la tua lei.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Tutto concentrato sul lavoro e sugli impegni presi. Sarà un anno denso e produttivo sul fronte professionale! Oggi ne avrai un primo assaggio, si delineeranno tutta una serie di progetti e opportunità professionali che ti caricheranno di voglia di fare. Più del solito.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Dopo giorni decisamente ‘nò sul fronte fisico, umorale e relazionale, oggi cominci a recuperare forze, energie, entusiasmo e voglia di stare tra la gente. Nel pomeriggio un pò di shopping o anche solo un giro al supermercato ti riconcilieranno con l’universo e in mondo intorno a te.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Oggi il Leone non avrà voglia di combattere e così lascerai che gli eventi si susseguano e ti travolgano. Peccato che questo lasciar scorrere ti procurerà un pò di problemi al lavoro: una tua mancata decisione, l’aver lasciato ad altri scelte che spettavano a te metteranno a rischio una consegna o un progetto importante.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):  Se da un lato ami la precisione e che tutto vada come da copione o programma, allo stesso tempo, la mancanza di imprevisti e note di colore spesso ti annoia. Oggi sarà una giornata al limite della perfezione, tutto filerà liscio e qualche punta di noia ci sarà.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Saturno a favore ti darà una marcia in più. Vivace e pimpante non sei mai stato così in forma. Grintoso e dinamico neanche una possibile sveglia all’alba per andare da un cliente lontano riuscirà a rallentarti fino a sera. Conquiste possibili.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Sempre il tuo ego prima di ogni altra cosa. Un importante successo al lavoro, frutto dell’impegno di tutti, sulla tua bocca diventa solo un tuo successo personale. Qualcuno ti ascolterà e al di là del tuo reale e personale successo, perderai l’occasione di meritare la stima di chi comunque ha lavorato con te ed è co-attore del risultato raggiunto. Io, io, io… non è corretto.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Incomprensioni di prima mattina con il partner e ritardi sulla tabella di marcia lavorativa saranno motivo di nervosismo. Giornata un pò grigia, cominciata con il piede sbagliato, ma nulla è irreparabile.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Al lavoro tutto nella norma, in amore invece sarai in vena di conquiste e corteggiamenti. Che tu sia single o meno, oggi ti divertirai a corteggiare o a farti corteggiare. Attenzione però a non spingerti troppo oltre… resistere alle tentazioni non è mai stato il tuo forte.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Marte belligerante ti regalerà un pò di nervosismo quanto basta per metterti sulle difensive e ad essere facilmente irritabile. Un imprevisto rallenterà il tuo programma per la giornata e questo non favorirà il buon umore.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Oggi non riuscirai a non pensare a chi è più sfortunato di te, amici o parenti che siano, oggi farai sentire la tua presenza e darai il tuo aiuto. Giove ti vuole oggi tutto concentrato sulla sfera affettiva.

Media partner di http://www.retewebitalia.net/

ilpaesenuovo.it

Info su La Redazione

Controlla Anche

Decreto legge fiscale

Decreto legge fiscale, un fondo per far crescere le imprese del Sud

Il governo ha approvato il decreto legge fiscale collegato alla legge di Bilancio, seppure con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com