SIULP Nuoro: Babbo Natale al reparto pediatrico del S.Francesco di Nuoro

siulp nuoro

image_pdfimage_print

La Segreteria Provinciale S.I.U.L.P., sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di Stato, in collaborazione con la Segreteria Regionale S.I.U.L.P. Sardegna, venerdì 18 u.s. ha accompagnato Babbo Natale presso il reparto di Pediatria del S.
Francesco di Nuoro per la consegna dei doni natalizi ai bambini ricoverati.

Per il quinto anno consecutivo il S.I.U.L.P. nuorese ha deciso di festeggiare il Natale con i bambini che non potranno passarlo tra le mura domestiche, e l’intento è stato quello di portare un po’ di gioia e di felicità tra i bimbi in degenza. L’incontro con Babbo Natale è
stato veramente sorprendente tanto da far uscire i piccoli tutti in corridoio per andargli incontro e farsi scattare foto vicino all’albero e al presepe.
Il Natale è una tradizione importante e fondamentale per la crescita dei nostri bambini e il S.I.U.L.P. barbaricino ha voluto dare il proprio supporto, anche quest’anno, condividendo questo momento proprio con i più piccoli meno fortunati.
Il sorriso e il luccichio degli occhi di questi bambini è stato un ringraziamento fantastico per i poliziotti del S.I.U.L.P. che, commossi, hanno salutato ad uno ad uno tutti i piccoli
pazienti e le loro famiglie augurandogli una pronta guarigione.

siulp nuoro

www.siulpnuoro.it

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com