Home / Nazionali da retewebItalia / Oroscopo per oggi giovedì 13 aprile 2017

Oroscopo per oggi giovedì 13 aprile 2017

OROSCOPO. ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Bisogna fare delle scelte. In ogni ambito, al lavoro come nelle situazioni di cuore, serve chiarezza. Con due piedi in una scarpa non si va molto lontano, e Mercurio ti aiuterà a scegliere la scarpa migliore per te.

TORO (20 aprile – 20 maggio): Siamo ancora a metà settimana eppure sei stanco come un minatore di carbone dopo una settimana intera di lavoro. Non è questione di stanchezza fisica, ma mentale. Certo stai lavorando tantissimo, e con eccezionali risultati, ma forse l’errore sta nell’approccio al lavoro e nel vivere tutto come un problema. Non sarà ora di fare un lavoro di analisi su te stesso?

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Per fortuna c’è l’amore: Venere amoreggia con Giove e per te è fuoco di passione. Nonostante qualche lentezza o intoppo lavorativo, il cuore batte, e basta quello. Sei innamorato dell’amore, ma anche di un lui o una lei che ti scalda il cuore.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Scoprirai un lato di te inatteso: spesso troppo pudico, con Venere così seduttiva, perderai letteralmente la testa e ogni imbarazzo. Giornata decisamente calda. Erotismo alle stelle, e ti piacerà.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Non dimenticare che in compagnia si è più forti che da soli. Al lavoro si vola alto e sembra che la tua crescita professionale sia inarrestabile. Se non vuoi correre il rischio di mettere a dura prova un’amicizia importante o gli equilibri del team di lavoro, ricorda che sono parte del tuo successo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Forse l’amore non è una priorità in questo momento, il che può creare problemi alle coppie più che ai single. Il tuo lui o la tua lei ti sorprenderà: coccole, sorprese, dichiarazioni forti e tu, meriti davvero tanta attenzione e tanto amore? Ma soprattutto, vuoi le stesse cose?

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Marte è contro, decisamente. Tutto oggi ti darà fastidio e tutto quello che fino a ieri ti era gradito, oggi ti sarà insopportabile. Nervi a fior di pelle. Volente o nolente oggi qualcuno ti rimetterà in riga perchè tu possa imparare a gestire la rabbia.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Dovrai essere pronto a tutto. E se oggi arrivasse quella occasione, quell’incontro, quella soffiata che ti farà pensare che è il momento giusto per rischiare? Per cambiare? Mercurio ti vuole audace e pronto a fare un tuffo dove l’acqua è più blu.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Rifletti, metti a fuoco ogni ambito della tua vita. È davvero la vita che vorresti? Scegli e decidi. Giove ti aiuterà sul fronte lavorativo a capire se fai davvero quello che ti piace fare, ma sul fronte amoroso, Venere imporrà scelte importanti per il futuro.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): La fine di qualcosa, è pur sempre una fine, e nei rapporti di coppia talvolta è il fallimento di un progetto condiviso. Forse c’è una storia finita da tempo che è ora di dichiarare conclusa, non sarà facile, ma indispensabile per rinascere e ripartire. E forse c’è già un nuovo amore ad aspettarti…

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Rimettersi in gioco, a partire da oggi. Se vuoi la Luna, devi semplicemente trovare il modo per raggiungerla. Devi solo capire cosa vuoi davvero, solo così riuscirai a canalizzare i tuoi sforzi nel modo giusto. Marte ti darà la determinazione e l’audacia necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Siamo a metà settimana e tu senti già una incredibile stanchezza. Prova a dormire e ricarica le pile. Saturno ti impone una pausa. Forse troppo lavoro, grandi successi oggi, e così alla stanchezza fisica si aggiunge quella mentale. Organizza un weekend di assoluto svago.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Coniglio di Forlì

Piano di controllo per i Conigli di Forlì: animalisti e istituzioni al tavolo iniziano le trattative e nasce un coordinamento

Un primo passo per il futuro dei conigli presenti al parco urbano Franco Agosto di Forlì, le Associazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com