Home / Nazionali da retewebItalia / L’oroscopo per oggi mercoledì 11 gennaio 2017

L’oroscopo per oggi mercoledì 11 gennaio 2017

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Confronto acceso e intenso oggi con chiunque oserà contraddirti. Soprattutto in amore non sarà un brodo di giuggiole, ma una tempesta tropicale degna di nota. Se dopo il tuo sfogo sembrerà esser tornato il sereno, c’è da dire che forse esagererai con le parole e per il partner non sarà facile tornare a sorridere.

TORO (20 aprile – 20 maggio): Una brutta influenza o qualche acciacco legato al freddo e all’inverno pieno in corso ti costringeranno a letto. Il partner se c’è non sarà poi entusiasta di prendersi cura di te visti gli innumerevoli inviti a curarti e a non sottovalutare un colpo di tosse. Nonostante tutto riceverai cure amorevoli.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Ottima giornata lavorativa, ottime ralazioni, e un invito a sorpresa per la serata ti faranno ricordare queste 24 ore per molto molto tempo. Nel pomeriggio un filo di malinconia, il ricordo di qualcuno che non c’è più, o la mancanza di qualcosa che hai perso o ancora non hai.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Questa giornata avrà una marcia in più ed è tutto merito della notte di fuoco appena trascorsa. Che sia merito del tuo partner di sempre, di una passione passeggera o di un amante clandestino, certo è che mai come oggi la pace dei sensi passa dalle lenzuola della tua camera da letto.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Oggi non hai voglia di stare in branco. Che sia la famiglia, gli amici, i colleghi, il partner, oggi hai bisogno di star solo. E guai a chi si avvicina, oggi hai bisogno forse di sbrogliare un pò di matasse emeotive che ti porti dentro da un pò. Saturno ti aiuterà a far chiarezza.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Nonostante tu non sia in ottima forma, e si veda, per qualcuno sarai bello e desiderabile come non mai. Un amico/a che non vedi da tempo e che incontrerai oggi a sorpresa, non solo ti farà tornare il sorriso, ma forse, con grande sorpresa, sentirai che non è più solo amicizia quello che vi lega.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Forse arriveranno gli investimenti e le risposte che aspettavi. La tua professionalità è garanzia di successo e oggi anche di ambiziosi e importanti progetti per il futuro. Oggi arriveranno risposte inattese, Giove sta lavorando per te.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): La profonda delusione dettata dal comportamento di un collega o di un amico storico ti lascerà una profonda tristezza. L’amore del partner, della tua famiglia e degli amici più sinceri ti aiuterà a passarci su. Oggi Nettuno vuole solo cose belle per te.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Problemi di coppia, Venere non proprio a favore e tu che di buon ora darai il peggio di te. Forse il partner ti urta, forse la storia ti sta un pò stretta, certo è che molti del Sagittario oggi non potranno rimandare ancora una decisione che, per quanto dolorosa, non può più aspettare.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Oggi scoprirai o meglio, avrai conferma che basta poco per rendere felice un amico, un collega, un parente, il partner, una persona cara come un estraneo. È il giorno della gentilezza, dei sorrisi gratuiti, della disponibilità. In serata un leggero malessere potrebbe bloccarti a letto per un pò di riposo forzato.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Mercurio in splendida forma e tu anche. Brillante, intelligente, arguto più che mai, al lavoro saranno solo successi, scelte ben fatte e i risultati saranno immediati. Nonostante la stanchezza e forse un pò di ore di sonno perse, oggi avrai una giornata lavorativa piena e di grandi soddisfazioni.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Oggi riemergi completamente da giorni in cui ad un elemento positivo ne corrispondeva sempre uno negativo. Buona forma fisica, mente sveglia e brillante sul lavoro, tenero e passionale con il partner. Disponibile e accogliente nei confronti di amici e parenti che oggi chiederanno il tuo aiuto.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Sassari. All’Emiciclo Garibaldi si celebra il vino

Al mercato Campagna Amica dell’Emiciclo Garibaldi si celebra il vino. Coldiretti Nord Sardegna: “Festeggiamo la vendemmia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com