Home / Nazionali da TRIBUNAPOLITICAWEB / L’oroscopo per oggi lunedì 9 gennaio 2017

L’oroscopo per oggi lunedì 9 gennaio 2017

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Oggi riceverai una conferma lavorativa che ti darà serenità. Le conquiste professionali però non sono tutto. Venere contro renderà la tua giornata burrascosa. Non mancheranno incomprensioni e brutti scontri verbali con il partner. Che il nuovo anno cominci con il piede sbagliato? O forse è il caso di chiudere definitivamente con il vecchio e lasciare spazio al nuovo? 

TORO (20 aprile – 20 maggio): In barba agli impegni e alle scadenze (che rispetterai anche questa volta), hai deciso che oggi esisti solo tu e tutto il resto del mondo deve rimanere fuori. Hai voglia semplicemente di vagare, di non pensare, di assecondare i tuoi desideri con grande leggerezza e senza farti condizionare neanche dal tempo. Se il partner c’è, dovrai fargli capire che hai bisogno di tempo che sia solo tuo.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Marte c’è e si vede. Nervi a fior di pelle e non per qualcosa di negativo, non per una ipotetica mancanza di rispetto da parte di qualcuno, ma per un generale malessere e senso di mancata comprensione da parte di chi ti è intorno. Sei in ottima forma fisica, ma questo generale malumore e malessere interiore non ti farà star sereno!

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Giornata di grande serenità interiore. Forse ti capiterà di trascorrere del tempo con uno o più bambini, forse parenti, forse figli di amici, forse ne incrocerai sull’autobus o per strada, certo è che ti strapperanno un sorriso e ti metteranno di buon umore. Parola d’ordine: semplicità.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Giornata di grande serenità interiore. Forse ti capiterà di trascorrere del tempo con uno o più bambini, forse parenti, forse figli di amici, forse ne incrocerai sull’autobus o per strada, certo è che ti strapperanno un sorriso e ti metteranno di buon umore. Parola d’ordine: semplicità.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Una dimostrazione di amicizia e correttezza che non ti aspetti ti farà pensare oggi che un mondo migliore sia possibile. Mercurio ti darà l’equilibrio e la positività per riconoscere a pelle un collega sul quale, da oggi, saprai di poter sempre contare. E oggi scoprirai anche l’importanza e la forza della parola ‘team’.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Giornata di incontri e aria di novità. Anche se fisicamente non sei proprio una esplosione di energia, oggi dovrai imparare a fingere. Conoscerai e dovrai intrattenere persone che si riveleranno strategiche per la tua carriera e forse anche nuove interessanti amicizie da coltivare. Apri cuore e mente.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): L’amore litigarello è nella norma, ma data la tua indole, dovrai stare attento anche oggi a non esagerare ed evitare di essere aggressivo con chi semplicemente non la pensa come te. Un generale nervosismo non ti renderà la vita facile neanche al lavoro.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): È lunedì eppure hai bisogno di ferie, di fermarti, di riflettere e soprattutto di iniziare a pensare a cosa fare di questo anno lavorativo. Ci sono delle sfide che sai di voler vivere a pieno, ma oggi prevale un pò di paura e razionalità.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Giornata convulsa. Va bene che è lunedì, che tanti rientrano oggi dalle ferie e che c’è un pò di disordine, ma puoi anche rilassarti un attimo e fare tutto con calma. Ottima la forma fisica, scarsa concentrazione e vige il disordine. Respira e sarà già martedì.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Inizia oggi una settimana ricca di impegni, scadenze, persone da incontrare, faccende da sbrigare. Oggi, nonostante un filo di stanchezza post weekend, dovrai pianificare tutta una serie di attività. Con il favore di Urano riuscirai a portare a termine ogni compito.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Quelli che per gli altri sono problemi, incognite, limitazioni, beghe da risolvere, per te diventano magicamente opportunità da cogliere, possibilità, occasione. E così il tuo bicchiere è sempre mezzo pieno e il Sole splende sulla tua creatività.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Decreto legge fiscale

Decreto legge fiscale, un fondo per far crescere le imprese del Sud

Il governo ha approvato il decreto legge fiscale collegato alla legge di Bilancio, seppure con …

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com