Iglesias, Campo comunale Ceramica X edizione di “SPORT PER LA VITA”

Iglesias, Campo comunale Ceramica X edizione  di “SPORT PER LA VITA”, manifestazione regionale di staffette su pista il 22 aprile 2017, con inizio alle ore 9. Prosegue nelle scuole del Sulcis Iglesiente l’attività di promozione della Cultura della donazione e del Trapianto organizzata dall’Associazione Sarda Trapianti “Alessandro Ricchi”.

 

L’evento, è dedicato alla memoria di Giorgio Salice, atleta e insegnante di educazione fisica Iglesiente deceduto di recente. Anche quest’anno ritorniamo ad Iglesias, ai piedi del massiccio calcareo del Marganai, con un migliaio di partecipanti tra insegnanti dei bambini delle scuole elementari ai ragazzetti delle scuole medie fino ai giovani dei licei e istituti tecnici, per celebrare la DECIMA edizione di “SPORT PER LA VITA”.

Riservata agli alunni delle Scuole, agli atleti delle Società affiliate alla Federazione di Atletica Leggera, agli atleti del Comitato Italiano Paralimpico (disabili) con la presenza delle vecchie glorie dell’atletica leggera iglesiente.

Partecipano inoltre le rappresentanze dei giovani allievi della Scuola Carabinieri di Iglesias, militari della Caserma Pisano di Teulada appartenenti al Reggimento Bersaglieri Brigata Sassari .

 

Giampiero Maccioni

Presidente Associazione Sarda Trapianti “ALESSANDRO RICCHI”



Segretario Federazione Nazionale LIVER POOL Onlus

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com